Nada e il frutto magico
Gli abitanti di un villaggio in riva al mare, sono dotati di una forza spirituale con cui realizzano imprese straordinarie. Vivono a stretto contatto con la natura e hanno tutti uno spirito protettore; tutti tranne la piccola Nada. Anche i suoi fratelli hanno poteri speciali e fanno cose meravigliose, Nada invece può solo prendersi cura del frutto magico che dona agli spiriti forza e felicità: spera così che la natura la ricompensi e conceda anche a lei uno spirito amico. Intanto, però, si sente sempre più inutile... Ma quando un nemico apparentemente invincibile getterà la sua comunità nel panico, Nada saprà mostrare al mondo il valore della forza più incredibile che esista: la tenacia. E capirà che è questo il suo potere, unico e straordinario.
Mostro o amico? Grazie alla sua straordinaria tenacia, Nada non tarderà a scoprirlo
Motivi di interesse
Mark Alan Schulz vive negli Stati Uniti ed è autore di libri per bambini e di fantascienza, di storie fantasy e narrativa.
Tamypu è un'illustratrice, art editor, graphic designer e autrice di fiabe e fumetti di Ho Chi Minh City, in Vietnam. Ha conseguito la laurea in Interior Design alla University of Architecture di Ho Chi Minh City e un Master of Arts in Sequential Design and Illustration alla University of Brighton. Ha lavorato per la Nha Nam Publishing House e per varie altre case editrici, riviste e aziende, realizzando una quindicina di libri per bambini e adulti.