Nascondetevi....Mostri
Non è vero che i mostri di notte fanno paura!…
In realtà, si divertono a giocare a nascondino: ecco la sensazionale scoperta fatta dal giovane protagonista di questa storia, animata dalla presenza di luci LED variopinte attraverso le quali – poco alla volta, pagina dopo pagina… – si svelano quattro stranissime ed esilaranti creature, dai colori vivaci e dalle fattezze davvero insolite: non mostri da temere, ma compagni con cui giocare.
Un gioco così divertente che i bambini vorranno ripeterlo all’infinito… E i mostri non faranno più paura a nessuno!
Un libro innovativo con luci LED, per bimbi che non hanno paura del buio!
Motivi d'interesse
CAROLINA ZANOTTI è una giornalista specializzata in musica e teatro. Appassionata di arti figurative, ha partecipato a diverse mostre nazionali e internazionali. Collabora con riviste del settore spettacoli e con gallerie d’arte.
Ha scritto vari racconti e opere teatrali di successo per bambini. Per NuiNui ha realizzato anche Camilla la principessa grassottella, Giacomo cacciatore di mostri e Nasù:Brutto brutto bello bello
SARA GIANASSI si è laureata nel 2007 presso la facoltà di Architettura di Firenze. Dopo aver lavorato per tre anni come disegnatrice di tessuti e graphic designer per il brand di moda Pratesi, ha riscoperto la sua più grande passione, l’illustrazione, e ha frequentato l’Accademia Nemo, ottenendo per due anni consecutivi il premio “Nemo Talent”. Collabora come illustratrice e concept designer con vari e importanti studi d’animazione, case editrici e brand, oltre ad aver esposto in diverse mostre collettive e personali. Per NuiNui ha illustrato anche Favole di La Fontaine e i protagonisti in origami.